Si può discutere sul fatto che Spider-Man: Homecoming sia il miglior film della storia del personaggio, ma certo Donald Glover nei panni di Prowler ha fatto la sua parte per decretarne il successo.

Secondo alcune fonti Sony è attualmente nelle prime fasi della pianificazione di un film live-action dedicato a Prowler e ambientato nell’universo cinematografico di Venom. E se si procederà nella produzione, Glover tornerà a recitare nella parte.

Per chi non ha familiarità con il personaggio, in Homecoming Glover ha interpretato Aaron Davis che era un criminale di basso livello e, sebbene non abbia avuto un ruolo importante, ha comunque lasciato un impatto sul pubblico.

Nel film, due delinquenti erano nel mezzo della vendita di armi quando sono stati interrotti da Spidey. Quindi, più avanti nel film, il supereroe affronta Davis fuori dal supermercato e gli lega la mano all’auto per convincere il truffatore a parlare. Spider-Man riesce a convincere Aaron a dirgli quello che vuole sapere e poi lo lascia legato alla macchina come punizione.

Sembra dunque che Sony abbia grandi piani per il proprio piccolo universo Marvel, che legherà Spider-Man a Venom.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui