Project REsistance: nuovo VIDEO gameplay

Le voci sul titolo in lavorazione di casa Capcom, Project REsistance, continuano a susseguirsi insistentemente. Dopo voci ufficiali e non, ecco l'uscita di un bel video gameplay che chiarisce meglio alcune meccaniche del gioco.

0

Dal primo annuncio di Project REsistance, il nuovo spin-off della serie Resident Evil della Capcom. In questo video di circa dieci minuti di gameplay, ci viene mostrato alcune delle meccaniche di gioco e in particolare quelle della modalità multiplayer.

Come si vede dal video i quattro partecipanti all’azione dovranno cooperare contro un cosiddetto Mastermind, per cercare di scappare dalle trappole e insidie poste da quest’ultimo. Il tutto nell’universo decadente e orrifico di Resident Evil.

A vederlo così, come meccaniche, ricorda un po’ i vecchi giochi da tavolo alla Dungeons & Dragons, dove il master decideva la storia e le insidie da sottoporre ai vari sfidanti eroi. Oltre alla modalità online però, Capcom ha assicurato che ci saranno delle meccaniche offline del gioco, di cui però non ha ancora rilasciato alcuna informazione.

Ricordiamo infine che l’uscita di Project REsistance è prevista per PlayStation 4, Xbox One e Pc su piattaforma Steam, ma non è dato sapere se uscirà su altre console o la data di pubblicazione.

Per ulteriori informazioni, come ad esempio dettagli sulla closed beta del gioco, potete andare direttamente sul sito ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui