Pokémon, trapelano data di partenza e key visual della nuova serie animata

Pubblicato il 27 Settembre 2019 alle 20:12

In attesa delle informazioni ufficiali su Pocket Monster, previste per il 29 Settembre prossimo, è trapelata in rete la key visual della nuova serie animata del fortunatissimo franchise Pokémon.

Il manifesto rende noto che la serie animata dovrebbe partire il 17 Novembre 2019 sulle reti tv del Giappone:

Pocket Monster dovrebbe essere un reboot, e la key visual e i character design che circolano sembrerebbero confermarlo, della prima stagione del popolare anime, trasmessa per la prima volta in Giappone dal 1 Aprile 1997 e in Italia dal 10 Gennaio 2000.

Dovrebbe essere ambientata in tutte le regioni note, dal Kanto alla nuova Galar — ambientazione che i fan potranno presto esplorare in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

Ricordiamo che entrambi i giochi saranno disponibili dal 15 Novembre anche in Italia:

In questa nuova avventura preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

TAGS

Articoli Correlati

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19

Il manga The Legend of Zelda – Twilight Princess di Akira Himekawa è a un passo dalla conclusione. Attraverso Twitter il...

31/12/2021 •

10:04

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

12:30