DanMachi: annunciate la stagione 3 e un OVA, video promo e visual

Pubblicato il 27 Settembre 2019 alle 19:15

Al termine del dodicesimo e ultimo episodio della seconda stagione, Warner Bros. Anime ha annunciato che la trasposizione animata della serie di light novel DanMachi – È Sbagliato Cercare di Incontrare Ragazze in un Dungeon? di Fujino Omori e Suzuhito Yasuda, edite da J-POP in Italia, proseguirà con una terza stagione e un OVA.

L’OVA arriverà il 29 Gennaio 2020 su DVD e Blu-ray Disc, mentre l’anime televisivo sarà trasmesso durante la stagione estiva del prossimo anno.

Di seguito la key visual dell’OVA:

E il video promozionale degli annunci:

In Italia le due serie precedenti sono disponibili in streaming su Yamato Animation:

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo. A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.
Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

TAGS

Articoli Correlati

Il sito ufficiale del Musical Fist of the North Star (Ken il Guerriero) adattamento musicale del manga di Buronson e Tetsuo Hara,...

10/05/2022 •

09:30

Lo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater ha rivelato che originariamente la serie, conclusasi di recente su Disney+, avrebbe...

10/05/2022 •

09:00

Amazon condivide un primo teaser per la serie “Paper Girls”! Circa 2 anni fa, nel 2020, la piattaforma di streaming...

10/05/2022 •

08:30