Spider-Man: Marvel/Sony trovano l’accordo per ulteriori progetti fuori e dentro il MCU

Svolta positiva per lo Spider-Man di Tom Holland: nuovo accordo tra Marvel e Sony.

0

La rottura tra Sony e Marvel Studios di qualche settimana fa ha sconvolto i fan, che non solo sarebbero stati privati dell’Uomo Ragno nel MCU, ma anche di vedere l’evoluzione dell’eroe adolescente in successi film. L’ultima notizia trapelata, confermata da Comicbook, ha però dell’incredibile: Sony e Marvel, riaprendo le trattative, avrebbero programmato un film per chiudere la trilogia composta con Homecoming e Far From Home.

La gran parte del cast principale, compresi Tom Holland e Zendaya, sono pronti quindi a tornare per un ulteriore avventura, che non sarà l’ultima: sia Sony che Marvel, al di fuori della trilogia, hanno promesso la presenza dell’eroe sul grande schermo sia col MCU che, eventualmente, in ulteriori progetti sviluppati interamente da Sony.

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di poter avere l’opportuntà di continuare a lavorare col personaggio” le parole di Feige in merito “Spider-Man è un’icona e un eroe centrale dei fumetti, la cui storia appassiona il pubblico di tutto il mondo e di tutte le età. Sarà anche l’unico eroe col superpotere di attraversare diversi universi cinematografici, così mentre la Sony continuerà a sviluppare il proprio Spider-verse non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro”.

“La storia di Peter  ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice che lavoreremo tutti insieme per vedere dove va il suo viaggio” le parole di Amy Pascal per la Sony “Questa è stata una partnership vincente per gli studi, il franchising e i fan e sono felice che ha avuto la possibilità di continuare”.

Il nuovo accordo inoltre dà finalmente l’opportunità alla Sony di far apparire Spider-Man in un film di Venom, cosa che dovrebbe accadere già nel secondo capitolo dedicata al personaggio interpretato da Tom Hardy.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST