Spider-Man: un film su Madame Web?

Nuovo capitolo dello Spiderverse Sony.

0

L’universo cinematografico di Spider-Man di Sony sta sviluppando un film su Madame Web con gli sceneggiatori di Morbius Matt Sazama e Burk Sharpless. Negli ultimi anni, Sony Pictures ha sviluppato vari film basati sui personaggi Marvel Comics dei quali detiene i diritti cinematografici.

Sony ha in effetti molti film Marvel in varie fasi di sviluppo. Un film su Morbius interpretato da Jared Leto arriverà nei cinema nel luglio 2020, mentre Venom 2 è in lavorazione con il regista Andy Serkis e Tom Hardy. Oltre a un sequel animato dedicato a Spider-Man e uno spin-off al femminile, Sony ha anche film d’azione in sviluppo basati su personaggi come Silk, Black Cat, Silver Sable, Kraven e molti altri. Ora, Sony sta sviluppando un altro film Marvel, questa volta su Madame Web. La Sony ha rifiutato di commentare il progetto, ma Collider riferisce che Palak Patel lo supervisionerà.

Madame Web è stata creata da Denny O’Neil e da John Romita Jr. come personaggio secondario per Spider-Man negli anni ’80. Il suo vero nome è Cassandra Webb; il personaggio è raffigurato come una donna anziana collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Madame Web è una chiaroveggente capace anche di telepatia e prescienza. Oltre ai fumetti, Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man doppiata da Joan Lee, moglie del co-creatore di Spider-Man e leggenda della Marvel Stan Lee. Ora che Sony e Marvel hanno per ora separato le loro strade, sembra che Sony voglia costruire un universo espanso tutto suo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui