WWE: le statuette – Championship Figurine Collection

La nuova collezione è già disponibile sul sito.

0

Quanto ci piaceva guardare il wrestling al sabato sera quando eravamo bambini? E quanto ci piace magari vederlo ancora quando ne abbiamo la possibilità?

Ecco che Eaglemoss ha pensato di soddisfare questa nostra passione con questa nuovissima Collezione del Campionato WWE! Tutte le superstar WWE preferite dai fan sono ora incluse in un’unica collezione, ora disponibile nello store online di Eaglemoss. Tra le varie uscite, ciascuna delle quali contiene rivista e statuetta dedicate al singolo lottatore, troviamo i mitici John Cena, Roman Reigns, Brock Lesnar, AJ Styles, tanto per citarne solo alcuni; queste sono le statuette perfette per ogni appassionato di wrestling degno di questo nome.

Ogni statuetta costa euro 19,99 ed è acquistabile sul sito dell’editore anche singolarmente, così potrete scegliere di avere anche solo il vostro lottatore preferito.

La World Wrestling Entertainment (WWE), nota come World Wrestling Federation (WWF) fino al 2002, è un’azienda statunitense di intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling. La sua nascita risale al 1948.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui