Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl 2020

Pubblicato il 27 Settembre 2019 alle 17:00

Mentre Le Ragazze di Wall Street (Hustlers) sbarcherà nelle sale italiane tra poco più di un mese, dopo il successo negli USA, Jennifer Lopez ha annunciato la sua esibizione durante il primo tempo del Super Bowl 2020 (Miami, domenica 2 febbraio 2020), in un evento sponsorizzato da Pepsi. Anche Shakira, tramite Twitter, ha confermato la sua presenza:

Altre personalità di spicco del mondo dello spettacolo, non ancora annunciate, dovrebbero partecipare all’evento insieme alla Lopez e Shakira. In atteza di vedere JLO esibirsi come cantante durante il Super Bowl, possiamo ammirarla come attrice già nel trailer de Le Ragazze di Wall Street:

Questa la sinossi diffusa:

Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36