Lupin III The First, Koch Media presenta l’edizione italiana del film a Romics XXVI

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 20:57

Domenica 6 Ottobre alle ore 16:10 presso la Sala Grandi Eventi e Proiezioni del Padiglione 9 di Romics si terrà un mini evento dedicato a Lupin III – The First, il nuovo film animato dedicato al personaggio del compianto Monkey Punch che uscirà nei cinema del Giappone il 6 Dicembre 2019.

Nel corso del mini evento Koch Media presenterà in anteprima il trailer italiano del film, di prossima uscita anche nel nostro Paese, quindi, e farà conoscere agli appassionati i nomi dei doppiatori dell’edizione italiana del lungometraggio.

Lupin III – The First è il primo film animato della serie realizzato completamente in computer grafica 3D, scritto e diretto dallo specialista del genere Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in full 3D Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet.

Ricordiamo che il più recente film della serie è Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso, uscito in Giappone il 31 Maggio scorso pochi mesi dopo il 26° special per la televisione Lupin III Goodbye Partner; l’ultima serie tv, Lupin III Part 5, è andata in onda da Aprile a Settembre 2018 ed è stata trasmessa dalle reti Mediaset.

 

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di Wild Police Story, spin-off del celebre Detective Conan di Gosho Aoyama....

21/10/2021 •

10:28

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20