Lupin III The First, Koch Media presenta l’edizione italiana del film a Romics XXVI

Un evento dedicato al film che uscirà nei cinema giapponesi il 6 Dicembre 2019.

0

Domenica 6 Ottobre alle ore 16:10 presso la Sala Grandi Eventi e Proiezioni del Padiglione 9 di Romics si terrà un mini evento dedicato a Lupin III – The First, il nuovo film animato dedicato al personaggio del compianto Monkey Punch che uscirà nei cinema del Giappone il 6 Dicembre 2019.

Nel corso del mini evento Koch Media presenterà in anteprima il trailer italiano del film, di prossima uscita anche nel nostro Paese, quindi, e farà conoscere agli appassionati i nomi dei doppiatori dell’edizione italiana del lungometraggio.

Lupin III – The First è il primo film animato della serie realizzato completamente in computer grafica 3D, scritto e diretto dallo specialista del genere Takashi Yamazaki — già responsabile dei film in full 3D Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story — presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet.

Ricordiamo che il più recente film della serie è Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso, uscito in Giappone il 31 Maggio scorso pochi mesi dopo il 26° special per la televisione Lupin III Goodbye Partner; l’ultima serie tv, Lupin III Part 5, è andata in onda da Aprile a Settembre 2018 ed è stata trasmessa dalle reti Mediaset.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui