Pokémon GO: svelato uno dei prossimi boss dei Raid Leggendari o EX?

Info sull'aggiunta di un nuovo Pokémon al gioco, nonché le novità dell'aggiornamento.

0

Un recente aggiornamento effettuato da Niantic sul file Game Master di Pokémon GO, una raccolta di dati che fornisce al gioco varie statistiche tecniche di attacchi e dei Pokémon, ha permesso ai più esperti di informatica di notare un’interessante aggiunta: Darkrai, il Leggendario di tipo Buio di Quarta generazione, sarebbe presente nel codice e dunque apparirà presto nel gioco o come Boss dei Raid EX, o come Boss dei Raid Leggendari.

Questi invece gli aggiornamenti relativi al sistema delle lotte, agli attacchi e alle sfide Allenatore:

  • I tempi per i danni inflitti e per l’energia caricata sono stati migliorati
  • Quando un Pokémon subirà danni, la barra della salute lampeggerà leggermente.
  • Bollaraggio avrà una modifica affidabile. Le statistiche di attacco di un Pokémon avversario, infatti, diminuiranno di un livello.
  • Crescipugno: lo scopo principale di questo attacco era di potenziare rapidamente l’attacco del vostro Pokémon se l’avversario non rispondeva tempestivamente. I danni dovuti a Crescipugno saranno ridotti per aiutare i Pokémon in grado di imparare questo attacco a giocare in modo diverso gli uni dagli altri, usando attacchi diversi per infliggere danni.
  • Psichico: questo tipo di attacco infliggerà più danni e presto potrà essere usato nelle Palestre, nei raid e nelle sfide Allenatore. Lo scopo di questa modifica è far sì che Psichico diventi un attacco di tipo Psichico più efficace sia nei raid che nelle sfide Allenatore. Gli Allenatori ora potranno ridurre le statistiche di difesa di un Pokémon avversario ogni volta che questa mossa viene usata nelle sfide Allenatore.
  • Urlorabbia: grazie all’ultimo aggiornamento, questo attacco sarà più decisivo tra gli attacchi veloci di tipo Buio che generano energia. I Pokémon più offensivi, come Arcanine e Luxio, che usano Urlorabbia potranno sferrare attacchi caricati decisivi prima di finire KO, mentre i Pokémon più difensivi, come Suicune e Umbreon, potranno servirsi più spesso dei loro attacchi caricati.
  • Fulmindenti, un attacco veloce di tipo Elettro, potrà presto essere imparato da Arcanine, Steelix, Mightyena e Hippowdon
  • Gelodenti,un attacco veloce di tipo Ghiaccio, potrà presto essere imparato da Suicune, Mightyena, Mawile, Hippowdon e Drapion.
  • 026 Raichu di Alola: Tuonoshock – Questo attacco veloce consentirà a Raichu di Alola di sferrare attacchi caricati più velocemente per compensare una difesa più debole.
  • 028 Sandslash di Alola: Gelopugno – Questo attacco caricato consente a Sandslash di Alola di infliggere in modo più affidabile danni di tipo Ghiaccio rapidi e potenti nella Lega Mega e nella Lega Ultra.
  • 038 Ninetales di Alola: Fascino – Questa aggiunta permette a Ninetales di Alola di sferrare un potente attacco veloce invece di un attacco caricato di tipo Ghiaccio nella Lega Mega e nella Lega Ultra.
  • 055 Golduck: Bollaraggio, Sincrumore e Incrocolpo – Con nuovi trucchi a disposizione, Golduck può sferrare nuovi e straordinari attacchi caricati per distinguersi dagli altri Pokémon di tipo Acqua nella Lega Ultra.
  • 105 Marowak di Alola: Turbofuoco e Ruotafuoco – Le nuove mosse di Marowak di Alola hanno reso difficile l’uso di qualsiasi tipo di attacco di tipo Fuoco durante gli allenamenti. L’aggiunta di Turbofuoco e Ruotafuoco consentiranno a questo Pokémon di infliggere danni di tipo Fuoco in modo affidabile.
  • 226 Mantine: Bollaraggio – La nuova e migliorata mossa Bollaraggio consente a Mantine di avere un ruolo più importante tra i Pokémon di tipo Acqua della Lega Mega.
  • 303 Mawile: Rogodenti, Gelodenti e Crescipugno – L’attacco Rogodenti o l’attacco Gelodenti combinati con Crescipugno rendono Mawile una vera minaccia nella Lega Mega. La debolezza di Mawile di fronte ad attacchi di tipo Fuoco lo rende un concorrente equilibrato.
  • 461 Weavile: Urlorabbia – Questo attacco rende Weavile un potente, seppur fragile, attaccante di tipo Buio contro il Team GO Rocket, i boss del raid e gli avversari della Lega Master.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui