My Hero Academia, annunciato One’s Justice 2

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 16:34

Attraverso le pagine del numero 44 di Weekly Shonen Jump Bandai Namco ha annunciato  My Hero Academia One’s Justice 2 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One (soltanto digitale in Giappone) e Nintendo Switch.

Il sequel utilizzerà lo stesso sistema di combattimento del precedessore, aggiungendo molti nuovi personaggi giocabili — inclusi quelli che appariranno nella quarta stagione dell’anime tratto dal manga originale di Kohei Horikoshi (edito da Edizioni Star Comics in Italia).

Tra i nuovi personaggi confermati troviamo Kai Chisaki, il cui Quirk è chiamato “Overhaul”; azioni specifiche e Quirk dei personaggi verranno significativamente migliorati.

Una data di uscita non è stata ancora resa nota.

Il primo capitolo, My Hero One’s Justice, è uscito in Italia il 25 Ottobre 2018 per le medesime piattaforme.

MY HERO ONE’s JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00