Attraverso le pagine del numero 44 di Weekly Shonen Jump Bandai Namco ha annunciato My Hero Academia One’s Justice 2 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One (soltanto digitale in Giappone) e Nintendo Switch.
Il sequel utilizzerà lo stesso sistema di combattimento del precedessore, aggiungendo molti nuovi personaggi giocabili — inclusi quelli che appariranno nella quarta stagione dell’anime tratto dal manga originale di Kohei Horikoshi (edito da Edizioni Star Comics in Italia).
Tra i nuovi personaggi confermati troviamo Kai Chisaki, il cui Quirk è chiamato “Overhaul”; azioni specifiche e Quirk dei personaggi verranno significativamente migliorati.
Una data di uscita non è stata ancora resa nota.
My Hero Academia One's Justice 2 game announced. pic.twitter.com/xzTwQlUG0C
— SPY 💫 (@Spytrue) September 26, 2019
Il primo capitolo, My Hero One’s Justice, è uscito in Italia il 25 Ottobre 2018 per le medesime piattaforme.
MY HERO ONE’s JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.
Oh mio dio , ci fanno pure il sequel ? Adesso le singole cagate diventano saghe ?? Ottimo 😂😂😂😂😂😂😂😂