My Hero Academia, annunciato One’s Justice 2

Uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e Switch.

1

Attraverso le pagine del numero 44 di Weekly Shonen Jump Bandai Namco ha annunciato  My Hero Academia One’s Justice 2 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One (soltanto digitale in Giappone) e Nintendo Switch.

Il sequel utilizzerà lo stesso sistema di combattimento del precedessore, aggiungendo molti nuovi personaggi giocabili — inclusi quelli che appariranno nella quarta stagione dell’anime tratto dal manga originale di Kohei Horikoshi (edito da Edizioni Star Comics in Italia).

Tra i nuovi personaggi confermati troviamo Kai Chisaki, il cui Quirk è chiamato “Overhaul”; azioni specifiche e Quirk dei personaggi verranno significativamente migliorati.

Una data di uscita non è stata ancora resa nota.

Il primo capitolo, My Hero One’s Justice, è uscito in Italia il 25 Ottobre 2018 per le medesime piattaforme.

MY HERO ONE’s JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui