Crisi sulle Terre Infinite: Lynda Carter sarà Wonder Woman?

Il Lex Luthor di Michael Rosenbaum non apparirà invece nel maxi-crossover dell'Arrowverse.

0

Secondo alcuni rumor, Lynda Carter indimenticabile Wonder Woman nella serie tv anni ’70 potrebbe tornare a vestire i pazzi dell’Amazzone nel prossimo maxi-crossover dell’Arrowverse su The CW, che sta riunendo tanti supereroi DC Comics visti negli anni al cinema e in tv.

Come già annunciato in precedenza il maxi crossover dedicato a Crisi sulle Terre Infinite coinvolgerà quest’anno Arrow (alla sua ultima stagione), The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow insieme all’attesa novità Batwoman e per la prima volta collegherà ufficialmente all’universo DC/The CW anche Black Lightning. Un evento televisivo che, come stato per quello fumettistico, cambierà per sempre le regole del gioco in tutte le serie coinvolte.

E’ giusto ricordare che Carter è già apparsa in Supergirl nei panni di Olivia Marsdin, un’aliena sotto spoglie umane addirittura Presidente degli Stati Uniti. Ma questo non cambia nulla per il crossover, che come già annunciato da tutti i protagonisti coinvolgerà Terre diverse da quella dove si sono svolti finora gli avvenimenti.

Nel maxi crossover appariranno anche Tom Welling nei panni del Superman di Smallville per vedere cosa gli è successo in tutti questi anni dalla conclusione della serie tv, il Superman dell’Arrowverse Tyler Hoechlin e Brandon Routh che, oltre al ruolo di Ray Palmer, rivestirà anche quello di Clark Kent come nel film del 2006. Faranno un cameo anche Kevin Conroy (voce del Batman animato) nei panni di un anziano Bruce Wayne e Burt Ward (Robin nella serie anni ’60). Da Smallville tornerà anche la Lois Lane di Erica Durance.

Chi invece non apparirà, come ha dichiarato lo stesso attore, è il Lex Luthor di Michael Rosenbaum (per sette stagioni in Smallville). L’attore ha rifiutato l’offerta fattagli dalla produzione poiché a quanto pare Warner Bros non gli ha specificato quale sarebbe stato il suo effettivo impegno sul set e non c’è ancora una sceneggiatura ma solo qualche idea sul percorso del suo personaggio.

Ecco il messaggio pubblicato da Rosenbaum su Twitter per spiegare la sua assenza:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui