Amazon: accordo con Phoebe Waller-Bridge (Fleabag)

Le serie che creerà saranno un esclusiva Prime Video, per cui ha già ideato Fleabag.

0
Gli Amazon Studios hanno annunciato un accordo pluriennale con Phoebe Waller-Bridge creatrice e interprete della serie premiata agli Emmy FleabagWaller-Bridge, un talento istrionico, creerà e produrrà nuovi contenuti tv in esclusiva per gli Amazon Studios che saranno poi distribuiti in esclusiva in più di 200 paesi su Amazon Prime Video.
Sono molto entusiasta di continuare la collaborazione con Amazon. Lavorare con il team su Fleabag è stata per me la partnership creativa dei sogni. Mi sono sentita a casa e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro!” ha dichiarato Phoebe Waller-Bridge.
Siamo felici di poter continuare il nostro sodalizio con Phoebe agli Amazon Studios! Come dimostrato dal grande successo che ha avuto agli Emmy Award questa settimana, è intelligente, brillante, generosa e piena di talento in vari campi tra cui la scrittura, la recitazione e la produzione”  ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Fleabag è stato un vero regalo per i nostri clienti Prime Video e non vediamo l’ora di vedere le prossime creazioni che verranno dalla sua mente brillante, per intrattenere il nostro pubblico in tutto il mondo”.
Fleabag, la serie creata, scritta e interpretata dalla Waller-Bridge nata da un suo monologo e co-prodotta da Amazon che ne ha poi ordinato la seconda stagione – e ha dichiarato di essere disponibile a una eventuale terza dopo il successo riscosso anche col pubblico – ha conquistato ben 6 Emmy Awards 2019 tra cui Miglior Comedy, Miglior Attrice Protagonista e Miglior Sceneggiatura per una Comedy.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui