Ghost Rider cancellata da Hulu?

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 17:00

Marvel Television aveva annunciato l’intenzione di sviluppare una serie di Ghost Rider per Hulu, con Gabriel Luna che riprendeva il ruolo che aveva interpretato per la prima volta in Agents of SHIELD della ABC. Tuttavia sembra che Hulu stia ora optando per non proseguire la produzione. La serie Ghost Rider sarebbe cancellata.

Deadline riferisce che Hulu non sta più sviluppando il progetto Ghost Rider e che lo spettacolo è attualmente morto: il servizio di streaming e il team creativo dietro Ghost Rider avevano raggiunto l'”impasse creativo” sulla direzione da prendere per la serie. Questo alla fine ha portato alla decisione di Hulu di terminare il progetto.

Ghost Rider della Marvel era stato prodotto da Igrid Escajeda, che sarebbe stato anche lo showrunner della serie. Anche Paul Zbyszewski e il capo della Marvel TV Jeph Loeb sarebbero stati tra i produttori. Al momento, non si sa se Ghost Rider verrà o meno acquistato da altre reti.

Hulu sta diventando un hub per le proprietà Marvel che non hanno un posto su Disney+, in particolare quelle che non hanno uno stile adatto alle famiglie. Anche se Ghost Rider sembra essere cancellato, Helstrom, infatti, rimane in produzione.

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21