The Walking Dead durerà almeno altri tre anni?

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 13:00

Come sapete il fumetto di Kirkman si è interrotto bruscamente all’inizio di quest’anno, concludendo con il numero 193 la sua corsa e, ovviamente, anche la storia. Ciò significa che lo show ha anch’esso un finale in vista, anche se la star Jeffrey Dean Morgan crede che non ce ne sarà uno per un altro paio di anni.

Alla premiere della Stagione 10 di The Walking Dead a Los Angeles, lunedì sera, Variety ha incontrato Morgan per parlare del suo futuro come Negan e del futuro in generale della serie. Morgan ha chiarito che vuole che The Walking Dead finisca mentre è ancora una serie popolare, ma pensa che non accadrà fino a quando non finiranno la storia da raccontare, cosa che probabilmente accadrà tra circa tre anni: “Penso che se ci limitassimo al fumetto, abbiamo ancora altri tre anni. Ma deviamo molto, ma penso che comunque probabilmente ci siano ben tre anni di materiale lì”.

La domanda più pressante su The Walking Dead mentre si dirige verso la sua conclusione è quanto lo spettacolo voglia deviare dai fumetti. Ci saranno già alcune importanti modifiche, considerando che sia Rick che Carl Grimes non sono più nello show, ma potrebbero esserci modifiche ancora più sostanziali, come ha osservato Morgan.

La showrunner Angela Kang ha detto che la fine dello show non è ancora scritta, ma useranno i fumetti di Kirkman come base:

“A seconda del ritmo che seguiamo, potrebbe mancare poco alla fine o potremmo andare più lentamente”, ha detto Kang. “Aggiungiamo sempre il materiale originale. Robert ha detto a me e Scott Gimple, guarda tutti questi thread che ho creato per te, quindi la storia potrebbe andare in un milione di modi diversi”.

The Walking Dead ritorna per la sua decima stagione domenica 6 ottobre.

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50