Star Wars Jedi: Fallen Order – il nuovo trailer

Nuovo video che si concentra sul protagonista.

0

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno mostrato Star Wars Jedi: Fallen Order durante un grande evento dedicato a Star Wars. Riguardo al gioco abbiamo già imparato a conoscere molto della storia e del gameplay, inclusi i combattimenti e i personaggi, ma il nuovo trailer ci svela di più.

Il video era stato anticipato da un teaser che inizia con uno degli avvistamenti più inquietanti che un’esperienza di Star Wars può offrire: una spada laser rossa. Presumibilmente un Sith sta fissando il protagonista Cal Kestis e il suo compagno Cere Junda. La coppia si allontana da chiunque abbia in mano la spada laser mentre Cere lancia un colpo al personaggio prima di andarsene.

Jedi: Fallen Order offre la fantasia di diventare un Jedi attraverso il suo innovativo sistema di combattimento con la spada laser: colpire, parare, schivare – abbinato a una suite di potenti abilità della Forza che dovrai sfruttare per superare gli ostacoli che ti bloccano”, dice la descrizione del nuovo sistema di combattimento, “Questo sistema di combattimento è intuitivo da imparare, ma richiede allenamento e pratica per dominarne appieno le sfumature man mano che acquisisci nuovi poteri e abilità lungo la tua avventura”.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà per PlayStation 4, Xbox One e piattaforme PC il 15 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui