Masters of the Universe Revelation, ecco come potrebbe essere il design della serie Netflix

Supervisionata da Kevin Smith, sarà un sequel della storica serie degli Anni 80.

0

Vi abbiamo riportato la notizia della produzione di Masters of the Universe Revelation, serie anime prodotta da Netflix che, supervisionata da Kevin Smith e realizzata da Powerhouse Animation (Castlevania, Seis Manos), proseguirà le vicende di He-Man e i Dominatori dell’Universo da dove la serie classica degli Anni 80 si era fermata.

Viste le scarse informazioni a riguardo, gli appassionati si stanno chiedendo come potrebbe essere il design dei personaggi della serie; per farsene una idea può essere utile il profilo Instagram di Eddie Nunez (Seis Manos), designer della serie il quale ha rispolverato alcuni degli sketch realizzati negli anni scorsi di sua iniziativa.

Vedremo quanto il design ufficiale si avvicinerà a queste bozze:

 

“Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

QUI la pagina ufficiale della serie su Netflix Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST