Shin Ultraman, svelato il cast del film

È ideato e scritto da Hideaki Anno, il papà di Neon Genesis Evangelion.

0

È stato svelato il cast che prenderà parte a Shin Ultraman, il nuovo film live action sull’iconico personaggio di Tsuburaya Productions in uscita nel 2021.

Protagonista maschile è Takumi Saitou (Yamato 2010, Il Principe del Tennis – il Musical), il quale interpreta l’essere umano in grado di trasformarsi in Ultraman; Masami Nagasawa (Beach, Gintama, Touch – Prendi il Mondo e Vai) lo affianca come sua partner.

Gli altri membri del cast sono: Koji Yamamoto, Tetsushi Tanaka, Daiki Arioka, Akari Hayami, Ryo Iwamatsu (prima fila, da sinistra a destra), Toshihiro Wada, Toru Matsuoka, Kyusaku Shimada, Keishi Nagatsuka e Hajime Yamazaki (seconda fila, da sinistra a destra).

A questi si aggiunge Hideotshi Nishijima (Si Alza il Vento, Penguin Highway).

Shin Ultraman è scritto e pianificato da Hideaki Anno (Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra, Neon Genesis Evangelion) e diretto da Shinji Higuchi (L’Attacco dei Giganti) insieme al suo team Higuchi-Gumi.

Una bozza della sceneggiatura è stata completata lo scorso 5 Febbraio; Anno si concentrerà su Shin Ultraman dopo aver completato Evangelion: 3.0+1.0 (Shin Evangelion Gekijo-ban :||), previsto per il Giugno 2020.

In Italia Edizioni Star Comics sta pubblicando il manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, da cui è stato tratto l’anime disponibile su Netflix; una seconda serie animata è in lavorazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui