Arrow: presto uno spin-off su una nuova Green Arrow

La nuova serie sarebbe la novità televisiva della rete.

0

La stagione 8 di Arrow ospiterà un backdoor pilot per una serie spin-off incentrata su una nuova Green Arrow (Mia Smoak) e The Canaries (Laurel Lance e Dinah Drake). Questa notizia arriva poco dopo che il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva in effetti rivelato che la rete avrebbe adattato una nuova proprietà DC per l’anno 2020/2021.

Secondo Deadline, Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy riprenderanno i loro rispettivi ruoli per la nuova serie, che sarà collegata ad un episodio della Stagione 8 di Arrow scritto da Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

La serie tornerà il 15 ottobre su The CW, con Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog, Juliana Harkavy come Black Canary, Katie Cassidy come Black Siren, Katherine McNamara come Mia Smoak, Joseph David-Jones come Connor Hawke e Ben Lewis nei panni di William Clayton-Queen.

Successivamente, avremo il crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, che inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, per poi continuare con Batwoman lunedì 9 dicembre e The Flash martedì 10 dicembre; potremo vedere le ultime due puntate dell’evento martedì 14 gennaio (Arrow e DC’s Legends of Tomorrow).

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST