El Camino: il film di Breaking Bad – il trailer ufficiale ITALIANO

Pubblicato il 25 Settembre 2019 alle 08:30

Dopo i teaser di annuncio ecco finalmente il primo trailer per il film basato sulla serie di Breaking Bad: Aaron Paul ritorna nei panni di Jesse Pinkman in El Camino: Il film di Breaking Bad, ambientato a partire da pochi istanti dopo l’episodio finale della serie Breaking Bad.

Questa la sinossi del film: “L’evento televisivo Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”, ha descritto Netflix in una nota. “Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television”.

Ricordiamo che precedentemente era stato svelato il trailer di annuncio del film, che vedrà ben oltre dieci personaggi della serie originale fare il loro ritorno nel franchise.

Il film debutta su Netflix l’11 ottobre.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58