Man-Ga, le prime novità anime di Ottobre 2019

Tre classici degli Anni 70, 80 e 90.

0

Il libro della giungla
52 episodi, a partire dal 1 Ottobre, dal Lunedì al Venerdì dalle 20:00

Dopo la morte dei suoi genitori, Mowgli viene allevato da un branco di lupi della foresta guidato da Akela e da altri animali selvatici come la pantera nera Bagheera e l’orso Baloo.
Il ragazzo attraversa diverse avventure adrenaliniche, pericolose ma anche tristi e commoventi, cerca il suo vero scopo nella vita. Tra le tante minacce che incontrerà, il più grande pericolo che deve affrontare è senza dubbio la tigre mangiatrice di uomini: Shere Khan!

Yu Yu Hakusho
112 episodi, a partire dal 15 Ottobre, dal Lunedì al Venerdì dalle 20:55

Yusuke Urameshi è un giovane teppista: a quattordici anni, quello che gli interessa è mantenere la sua cattiva reputazione a scuola e fuori e cercare occasioni per fare a pugni. Eppure, quando muore per salvare un bambino dalle ruote di un’automobile, il Piccolo Emma, re sostituto degli inferi, gli dà una seconda occasione. Con l’aiuto di amici ed avversari Yusuke riesce a tornare in vita, solo per trovarsi arruolato come detective, con l’incarico di proteggere il mondo degli uomini dalle incursioni dei demoni. Aiutato dall’ingenuo e cavalleresco Kuwabara, suo rivale da una vita, e dai demoni Kurama e Hiei, Yusuke affronta una sfida dopo l’altra, fino a venire convocato per il grande Torneo demoniaco e affrontare la prospettiva dell’eliminazione… non solo dalla gara.

Charlotte
30 episodi, a partire dal 18 Ottobre, dal Lunedì al Venerdì alle 20:25

Cresciuta fin da piccola in un ranch in Canada, la giovane Charlotte trascorre allegramente le giornate in compagnia dei suoi amici e dei suoi animali, riversando su questi ultimi tante amorevoli cure. Proprio grazie alla presenza di costoro e, soprattutto, di suo padre Andrè che l’ha cresciuta da solo, la bambina non ha mai sentito la mancanza della madre morta; tuttavia, nel giorno del suo dodicesimo compleanno, uno strano ragazzo su un cavallo bianco consegna ad Andre’ un meraviglioso vestito per lei, dicendo che quello non è nientemeno che un regalo fattole da Simone, madre di Charlotte.

In un primo momento, la piccola si sente così confusa e disorientata nell’apprendere che Simone è ancora viva, che non vuole accettarla, poiché l’unica persona che considera importante è il suo papà. Costretto ormai dagli eventi, Andrè decide di raccontare la verità a sua figlia: lui, infatti, non è altri che il primogenito dei Montban, una nobile famiglia francese. Da giovane, si innamorò di Simone e la sposò, ma il loro amore venne duramente ostacolato dal duca Montban, padre di Andrè, che cacciò di casa la donna. L’uomo, rimasto solo con la piccola Charlotte, pensò a un tradimento di sua moglie e partì per il Canada, tagliando i rapporti con i Montban.
Così, dopo essere venuta a conoscenza del triste passato dei suoi genitori, Charlotte decide di accettare la mamma che presto arriverà in Canada.

Ma non tutto andrà come previsto, e Charlotte si ritroverà tra avventure e intrighi sia per rivedere sua madre, sia per proteggere il suo adorato ranch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui