Amazon Prime Video: L’Immortale e altre due nuove serie animate per l’Autunno 2019

L'anime de L'Immortale coprirà l'intera storia del manga originale di Hiroaki Samura.

0

In Autunno gli abbonati ad Amazon Prime potranno seguire tre nuove serie animate diffuse su Prime Video in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

La prima, di cui vi abbiamo già parlato, è Mugen no Juunin – Immortal — la trasposizione animata del manga di Hiroaki Samura pubblicato da Planet Manga in Italia con il titolo L’Immortale: diretta da Hiroshi Hamasaki (Shigurui, Steins;Gate) su sceneggiature coordinate da Makoto Fukami (Psycho Pass, Berserk) presso lo studio Liden Films (Terra Formars), debutterà il 10 Ottobre prossimo.

La seconda è Babylon, trasposizione animata della serie di romanzi thriller di Mado Nozaki edita da Kodansha in Giappone: segue le vicende di Zen Seizaki, pubblico ministero del Distretto di Tokyo che scopre una cospirazione per la costituzione di una nuova zona autonoma a Tokyo.

Il debutto è previsto per il 7 Ottobre con i primi tre episodi che formano un mini arco narrativo:

La terza è Pet, adattamento del seinen manga di Ranjo Miyake serializzato tra il 2002 e il 2003 su Big Comic Spirits a cura del regista Takahiro Omori (Durarara!!), storia di persone dotate del potere di infiltrarsi nelle menti altrui manipolandone i ricordi.

Al momento non si ha una data di partenza, si sa solo che la serie è prevista per l’Autunno.

A questi titoli si aggiunge il prosieguo di Vinland Saga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui