Given: breve sinossi del film animato

Il film animato di Given uscirà nelle sale nipponiche nel 2020 e sarà il sequel della prima stagione anime.

0

La scorsa settimana, in occasione della conclusione della prima stagione animata di Given, è stato annunciato il lungometraggio animato ispirato sempre al manga boys love omonimo scritto e disegnato da Natsuki Kizu.

Il film arriverà nei cinema nel 2020 e sarà una ripresa diretta degli eventi conclusi nell’anime.

In aggiunta ai dettagli che già conoscevamo, attraverso i portali social dell’anime di cui parliamo è stata diffusa una brevissima sinossi la quale svela che il film narrerà l’amore doloroso e passionale tra Akihiko e Haruki.

Già svelato nel momento dell’annuncio del film animato, riproponiamo di seguito il teaser:

La prima stagione animata è diretta da Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) presso lo studio Lerche (Assassination Classroom) su sceneggiature coordinate da Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland). La sezione italiana di Crunchyroll ha diffuso il progetto in concomitanza col Giappone, legalmente e con sottotitoli italiani.

In Italia il manga originale è in corso di pubblicazione per Flashbook Edizioni, il volume 5 è previsto per settembre.

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che tanto lo divertivano hanno semplicemente perso la loro attrattiva…

È qui che Ritsuka Uenoyama incontra casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka ha iniziato a perdere la sua passione per la musica nella sua vita quotidiana, ma poi ascolta per la prima volta Mafuyu cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui