Vinland Saga, l’episodio 11 senza censure è solo su Amazon Prime Video

La serie è disponibile anche in Italia sul servizio di video on demand per gli abbonati Amazon Prime.

0

Attraverso Twitter il mangaka Makoto Yukimura ha avvisato gli appassionati della serie animata tratta dal suo Vinland Saga che la trasmissione televisiva dell’episodio 11 dell’anime, trasmesso Sabato notte dalla rete NHK, presenta numerosi tagli a causa della natura di emittente televisiva terrestre del canale.

Yukimura si è scusato per l’inconveniente e ha proseguito affermando che la versione integrale della puntata è disponibile su Amazon Prime Video, consigliando per questo motivo ai fan di seguire là la serie o di acquistare le raccolte in Blu-ray Disc.

Anche in Italia la serie è diffusa in esclusiva su Amazon Prime Video; al momento sono disponibili i primi 10 episodi, di seguito l’anteprima video e la sinossi dell’episodio 11 — La Scommessa:

Thorkell prende in ostaggio Canute e segue l’esercito di Danimarca. Ragnar si oppone al piano di Thorkell vantandosi di avere 16.000 soldati, ma ha a malapena 500 uomini. Allora, Thorkell racconta a Ragnar la storia di Valhalla, orgoglio dei normanni, un luogo dove solo chi muore in battaglia può andare.

La serie animata di Vinland Saga è diretta da Shuhei Yabuta (Highschool of the Dead) presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) su sceneggiature di Hiroshi Seko (Ajin – Demi Human) & Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil); il character design è curato da Takahiko Abiru (Hunter x Hunter); Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) compone la colonna sonora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui