The Batman: Jeffrey Wright e Jonah Hill saranno Jim Gordon e Pinguino?

Novità riguardo al casting del film.

0

Jeffrey Wright potrebbe interpretare il commissario Jim Gordon nel nuovo film di Robert Pattinson.

The Hollywood Reporter riferisce infatti che la star di Westworld, che avrà un ruolo importante anche nel prossimo What if…? dei Marvel Studios, è in trattative per interpretare il ruolo nel The Batman di Matt Reeves. Se avrà il ruolo, Wright succederà a J.K. Simmons, che ha interpretato il personaggio in Justice League; tuttavia, non sarà la stessa versione del personaggio, poiché The Batman secondo quanto riferito racconterà una storia di origine diversa del protagonista. Wright entrerà nella storia di Batman, dunque, unendosi a Gary Oldman, Ben Mackenzie, Bob Hastings e Neil Hamilton, che hanno già interpretato Jim Gordon.

Il casting per i villain del Cavaliere Oscuro è attualmente in corso, ma anche Jonah Hill è in trattative per unirsi a The Batman.

Secondo The Wrap, Hill potrebbe interpretare il Pinguino. Per mesi sono circolate voci secondo cui il villain sarebbe stato il cattivo scelto da Reeves, e questo rumor sembra confermare quanto trapelato nei mesi scorsi.

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione su Detective Comics #58 ed è uno dei cattivi più famosi di Batman. Danny DeVito ha interpretato il personaggio nel 1992 in Batman Returns. In televisione, il personaggio è stato interpretato da Burgess Meredith e Robin Lord Taylor.

Interpretato da Robert Pattinson, The Batman è diretto da Matt Reeves, che lo produrrà insieme a Dylan Clark. Anche se il casting è ancora in corso, il film è programmato per essere distribuito dal 25 giugno 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui