Walker, Texas Ranger: Jared Padalecki protagonista del reboot

L'attore di Supernatural ha trovato un nuovo ruolo.

0

Nessuno show è morto per sempre, soprattutto di questi tempi in cui abbiamo visto reboot di ogni genere; e ora sembra che anche la serie cult di Chuck Norris, Walker, Texas Ranger, avrà presto un prossimo reboot. Non solo, ma nella nuova versione di Walker, Texas Ranger il sostituto di Norris sarà Jared Padalecki di Supernatural.

Secondo un nuovo report di Deadline, Padalecki è stato scelto per recitare nel reboot per CBS TV Studios. La nuova serie è stata scritta e prodotta da Anna Fricke (Valor) e prodotta da Dan Lin (Lethal Weapon). Padalecki sarà anche produttore esecutivo insieme a Lindsey Liberstore e Dan Spilo.

Si pensa che questo nuovo Walker, Texas Ranger, sia un vero e proprio reboot della serie originale, quindi sarà come se gli eventi vissuti dal personaggio di Norris non fossero mai esistiti nella continuity di Padalecki; insomma, lo stesso tipo di approccio adottato per Magnum PI e MacGyver, entrambi di CBS.

Padalecki interpreterà il protagonista Cordell Walker, “un uomo che sta tornando dalla sua famiglia mentre investiga sul crimine nell’unità più elitaria dello Stato”. Come vedovo e padre di due figli, Walker torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver trascorso anni in un caso sotto copertura. Con il suo nuovo partner, una delle uniche donne nella storia dei Texas Ranger, Walker affronterà nuove sfide e sarà il tipo di eroe che il mondo stava cercando.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui