Johnny Depp accusa Amber Heard di ricatto

Continua la battaglia legale tra i due attori, ormai ex coniugi.

0

Ulteriore capitolo della battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard con nuove accuse: i due attori (tra l’altro protagonisti di due franchise Warner Bros., rispettivamente Animali Fantastici e Aquaman) non si sono lasciati nel migliore dei modi e, dopo le accuse di molestie da parte della Heard, arriva quella di ricatto lanciata da Depp nei confronti dell’ex moglie.

La difesa di Depp sosterrebbe infatti che Amber Heard avrebbe ricattato l’attore con foto che lo ritraevano mentre fumava delle droghe con una pipa di vetro, nonostante lo stesso team legale di Depp abbia confermato l’esistenza di quelle foto e non si sia opposto al deposito presso il tribunale. La Heard avrebbe avanzato inoltre una mozione chiedendo al giudice di ordinare all’ex marito di depositare i documenti relativi agli arresti e ai trattamenti farmacologici, trovando la ferma opposizione dei legali di Depp che considerano la richiesta come una violazione della privacy del proprio assistito.

“La Sig.na Heard ha già più volte testimoniato come fosse quasi sempre l’assunzione di alcool e droghe ad alimentare il comportamento violento del Sig. Depp nei suoi confronti, e ciò è coerente con le molte manifestazioni di rabbia del Sig. Depp alimentate dall’uso di droghe nel corso degli anni” le dichiarazioni della legale di Amber Heard, Roberta Kaplan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui