A pochi giorni dal ritorno in tv, The CW ha pubblicato il trailer per la premiere “Event Horizon” della quinta stagione di Supergirl, offrendo un nuovo sguardo al villain Midnight (Jennifer Cheon Garcia).
Kara (Melissa Benoist) è sorpresa nello scoprire che la CatCo ha un nuovo proprietario, capace di assumere un giornalista di prima fascia. Nuove coppie nascono ed esplorano le loro relazioni in erba, mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve una visita inaspettata. Jesse War ha diretto l’episodio scritto da Derek Simon e Nicki Holcomb.
“In questa stagione ci sarà una vera e propria lotta per l’anima di Lena” ha spiegato tempo fa Melissa Benoist a Entertainment Weekly “Sono stata devastata dal fatto che fosse stato proprio Lex Luthor a rivelare questo segreto ad un personaggio a cui Kara tiene moltissimo. E’ stato molto doloroso anche per me”.
Al cast si aggiungeranno Julie Gonzalo (Veronica Mars, Dallas, Eli Stone) come Andrea Rojas/Acrata, mentre Staz Nair (il Dothtraki Qhono ne Il Trono di Spade) interpreterà un personaggio esclusivo della serie, il cinico reporter William Dey. Meaghan Rath sarà invece la versione femminile di Brainiac – 5.
La premiere della quinta stagione di Supergirl andrà in onda il 6 ottobre su The CW.