Naruto – Area 51: il ragazzo che ha usato la corsa ninja

Il re del web attuale è senz'altro il ragazzo statunitense che ha tentato di incontrare gli alieni imitando la Naruto-run. Senza successo, ma almeno ci ha provato.

0

Venerdì 20 settembre ha avuto inizio il maxi-raduno all’interno del territorio sorvegliatissimo dell’Area 51 che verteva nell’incontro dei famosi alieni correndo imitando la corsa dei ninja di Naruto creati da Masashi Kishimoto.

La corsa dei ninja di Kishimoto è realizzata ponendo le braccia rivolte all’indietro e sempre venerdì è diventato letteralmente virale un video nel quale un reporter per KTNV Channel 13, Joe Bartles, si trovava sul posto per un rassegna della situazione quando all’improvviso un ragazzo è apparso in telecamera correndo come un ninja del Villaggio della Foglia. Potete guardare di seguito il momento:

Dopo due giorni lo stesso ragazzo, di nome Elia Elixir, è stato individuato ed anche intervistato. Nel corso dell’intervista il ragazzo ha dichiarato che era più interessato a scoprire dell’esistenza o meno degli alieni piuttosto che correre come l’attuale Settimo Hokage del Villaggio della Foglia.

Due sono le cose certe: il ragazzo non ha scoperto dell’esistenza degli alieni, ma sia egli che il reporter sono divenuti in un batter d’occhio famosi sul web per questo momento che ha già creato intorno a sè una catena inarrestabile e memorabile di meme.

Ecco il breve intervento del ragazzo che ha corso per incontrare gli alieni:

COMMENTA IL POST