Haikyu!!: il trailer del OVA “Terra VS Cielo”

Nei prossimi due nuovi OVA ispirati al manga "Haikyu!!, le squadre più forti di Tokyo si daranno battaglia per rappresentare la loro città ai campionati nazionali di pallavolo. Lo speciale animato sarà commercializzato su DVD e Blu-ray Disc dal 22 gennaio 2020.

0

In occasione dell’evento “New Series Kickoff Event” rivolto al franchise di Haikyu!! L’Asso del Volley, il manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump, è stato svelato il trailer dedicato al primo dei due nuovi episodi OVA di Haikyu!! che narreranno le qualifiche delle squadra di Tokyo al campionato nazionale di pallavolo.

Il primo episodio OVA si intitola “Riku VS Ku” (Terra VS Cielo) e in testa all’articolo potete guadare il trailer che ne offre un assaggio.

Il secondo episodio OVA, invece, si intitola “Ball no Michi” (La Via del Volley).

Entrambi gli episodi, come anticipato, narreranno le battaglie in termine di partite di pallavolo tra le squadre della Nekoma, Fukurōdani, Nohebi e Itachiyama per qualificarsi ai nazionali del campionato di pallavolo come rappresentanti di Tokyo.

L’OVA, non dimentichiamo, sarà presentato allo stand di Toho Animation del Jump Festa 2020 e commercializzato su DVD e Blu-ray Disc dal 22 gennaio 2020.

Prima di chiudere riproponiamo la key visual e la sinossi dei due speciali animati:

Round Finale del Torneo Interscolastico Primaverile di Pallavolo – Qualifiche della Prefettura di Miyagi. Dopo una dura battaglia sportiva contro l’Accademia Shiratorizawa, la Karasuno avanza per partecipare ai Nazionali di Pallavolo.
D’altro canto le Qualifiche in quel di Tokyo sono contese da ben quattro scuole le quali competono per agguantare tre posti nel girone: la Nekoma, la Nohebi, la Fukurodani e la Itachiyama. Riuscirà la Nekoma ad avanzare verso il campionato Nazionale per una speranza di sfidare gli accerrimi rivali della Karasuno sul campo delle Nazionali? Hanno inizio le partite per stabilire i partecipanti di Tokyo al Campionato Nazionale di Pallavolo studentesco!

E ricordiamo, chiaramente, che la serie anime principe tornerà con la quarta stagione animata da gennaio 2020 all’interno del contenitore Super Animeism della rete tv giapponese MBS.

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 358 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due).

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 31 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui