Haikyu!! L’Asso del Volley 4: titolo, key visual e nuovo cast

La stagione animata numero 4 di Haikyu!! ha un titolo ufficiale. L'esordio in Giappone è fissato per gennaio 2020.

0

In occasione dell’evento “New Series Kickoff Event” rivolto al franchise di Haikyu!! L’Asso del Volley, il manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump, sono stati svelati il titolo completo, key visual e nuovo cast dedicati alla quarta stagione animata che debutterà a gennaio 2020.

L’evento rivela che il titolo della stagione è “Haikyu!! To The Top”. Di seguito a voi la nuova key visual con i componenti della Karasuno diffusa anche dal profilo ufficiale Twitter dell’anime:

In merito al cast, invece, precisiamo che le voci delle precedenti stagioni torneranno ad interpretare i personaggi rispettivi, mentre le new entry sono Natsuki Hanea e Mamoru Miyano.

Hanea interprenterà il personaggio di Korai Hoshiumi della Kamomedai High School, mentre Myano sarà la voce di Atsumu Miya della Inarizaki High School.

Ricordiamo che la quarta stagione animata di Haikyu!! esordirà a gennaio 2020 all’interno del contenitore Super Animeism della rete tv giapponese MBS.

Haikyu!! L’asso del Volley è un manga shonen-spokon scritto e disegnato da Haruichi Furudate su Weekly Shonen Jump dal 2012. Il manga ha collezionato al momento 358 capitoli totali e ispirato tre stagioni animate prodotte da Production I.G.

Le prime tre serie animate, tratte dal manga di Haruichi Furudate edito da Edizioni Star Comics in Italia, sono trasmesse da Man-Ga e su Netlix (le prime due).

In Italia il manga originale è edito nel nostro Paese da Edizioni Star Comics con 31 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST