Fear The Walking Dead: arriverà un episodio musical?

L'ipotesi sarebbe certamente una novità.

0

Karen David, nuova arrivata di Fear the Walking Dead nella stagione 5, afferma che gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg “sembrano essere aperti” all’idea di un episodio musical:

“Ovviamente, deve essere parte integrante della trama e avere un senso senza renderla troppo inverosimile, ma non so se ciò potrebbe accadere in un’allucinazione o in una sequenza di sogni, dove potrebbe essere tangibile, quindi dipende”, David ha detto, “So che Ian e Andrew sembrano essere aperti all’idea, ma ovviamente deve avere un senso. Ma vedremo, lo sai che segretamente spingerò per questo in futuro [ride]”.

David, anche una cantautrice, aggiunge che era “davvero entusiasta” di ricorrere al suo background musicale nell’universo di TWD, che in precedenza usava la musica come punto di collegamento per Daniel e Charlie (Alexa Nisenson).

“Adoro il fatto che Ian e Andrew abbiano voluto introdurre la musica come metafora, in molti modi. La musica ha il potere di guarire e di unire persone di ogni estrazione sociale, e adoro il fatto che abbiano voluto questo elemento in quell’episodio. E cantare con Rubén, oh mio Dio, che ha la voce di Dio, è così talentuoso. Eravamo così entusiasti”.

E voi che ne pensate? Sarebbe troppo strano un musical a tema TWD?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui