The Last of Us 2: rivelata la data di uscita?

Emerge una data di uscita per The Last of Us: Part 2 in occasione della fase di avvicinamento dello State of Play. E non sembra solo un caso.

0

Nelle ultime ore i piani alti di Naughty Dog e Sony hanno annunciato, con teaser, la presenza di The Last of Us: Part 2 all’evento di State of Play con l’obiettivo di dichiarare novità dopo un lungo periodo di silenzio.

Il videogioco è attesissimo dagli appassionati, pertanto lo stage potrebbe essere il momento che rivelerà la data di pubblicazione ufficiale internazionale… a maggior ragione se consideriamo l’annuncio dello stesso sequel avvenuto nel lontano 2016.

Parlando di data di uscita, tuttavia, pare che Softridge.ch, una catena di distribuzione videoludica svizzera, abbia impostato sul proprio sito ufficiale che riporta all’acquisto del titolo una data di uscita fissata al 28 febbraio 2019. Potete cliccare qui per raggiungere la pagina web che con molta evidenza esalta la data di pubblicazione.

Sarà davvero questa la data di pubblicazione ufficiale? Le possibilità sono alte in particolar modo perchè questo martedì Naughty Dog rivelerà dettagli importanti sul videogioco e quindi, quasi sicuramente, anche una data.

Un altro indizio che vorrebbe una data di uscita fissata a febbraio lo lanciava la doppiatrice di Ellie, Ashley Johnson, nel giugno del 2019. Nel corso di un’intervista distrattamente l’attrice suggerì una data riferita a febbraio e anche diversi altri rumor successivi conducevano al secondo mese dell’anno.

Vi faremo sapere se ci sarà una conferma o una smentita.

The Last of Us: Part  2 è atteso in esclusiva PlayStation 4 a data da definirsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui