Marvel: Annihilation Scourge, 2099, 2020 e Venom Island fra le novità di Dicembre 2019

Venom Island, Doctor Strange: Surgeon Supreme, Spider-Man 2099 e la fine di King Thor.

0

Il Natale in casa Marvel porta alcune nuove serie, il 2099, il 2020 e lo stellare Incoming ma anche tanta oscurità, morte e chiusure.

4Chiusure e Cancellazioni

telegram_promo_mangaforever_3

Come spesso accade per Marvel, le anteprime di Dicembre rivelano diversi titoli mancanti nella line-up editoriale di Marvel Comics.

Prima di tutto, la scrittrice della serie Ironheart, Eve L. Ewing ha confermato che il titolo terminerà con il numero #12 di Novembre, in seguito alla sua assenza nelle anteprime di Dicembre. Allo stesso modo, Future Foundation #5 di Dicembre segnerà la fine del titolo, come precedentemente annunciato.

Meno confermati sono Loki, visto l’ultima volta con il numero #5 di Novembre e con un volume da cinque numeri in arrivo a Dicembre e Friendly Neighborhood Spider-Man, ultimo numero mostrato sempre per Novembre con il #14.

Poi c’è Superior Spider-Man, scomparso da due mesi con l’ultimo numero, il #12, mostrato ad Ottobre. Sempre al numero #12 sembra fermarsi Anche Invaders, che è mostrato a Dicembre ma con la sinossi che recita “”Tutto finisce qui!”.

Confermata è invece la conclusione di Guardians of the Galaxy di Donny Cates, sempre al numero #12.

PROSEGUI PER ANNIHILATION SCOURGE E SPIDER-MAN 2099

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui