Martin Mystère Le Nuove Avventure a Colori: la seconda stagione

Prenderà il via il prossimo dieci ottobre la pubblicazione della seconda serie di Martin Mystère Le Nuove Avventure a Colori.

0

“Ritorno alle origini”: sarà questo il nome dell’albo inaugurale della seconda serie di Martin Mystère Le Nuove Avventure a Colori, disponibile nelle edicole nostrane dal prossimo 10 ottobre in formato 17×23 centimetri con 80 pagine a colori.

Per il Detective dell’Impossibile la battaglia è vinta, ma la guerra continua, dunque.

Sopravvissuti per miracolo alla lunga e dura battaglia con Il Re del Mondo, un divoratore di pianeti in grado di spostarsi da una dimensione all’altra, Martin, Max e Diana, arruolati da Chris Tower, direttore dell’agenzia segreta conosciuta con il nome di Altrove, si recano a New York per indagare su possibili varchi dimensionali ancora aperti. Qui, però, accade qualcosa di misterioso e, tempo dopo, troviamo Martin e Diana che vivono insieme a Washington Mews con per assistente un uomo di neanderthal di nome Java.

L’albo, il primo dei sette che costituiranno questa nuova serie a cadenza mensile, ha testi de I “Mysteriani”, disegni di Giulio Giordano, Salvatore Cuffari, Giancarlo Alessandrini, Fabio Piacentini, Sauro Quaglia, Luca Maresca e Alfredo Orlandi e copertina di Lucio Filippucci. I colori sono firmati da Daniele Rudoni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui