Boruto: nuovo membro del clan Otsutsuki!

La notizia si riferisce al manga.

0

ATTENZIONE! Seguono importanti spoiler sul Capitolo 38 di Boruto: Naruto Next Generations!

Mentre l’anime Boruto: Naruto Next Generations ha subito un certo calo di successo con i fan negli ultimi mesi, le uscite del manga per la serie sono state un grande successo. Immerso in un nuovo arco intenso che esplora la misteriosa Kawaki e il potere ancora più misterioso del marchio Karma, l’ultimo capitolo della serie porta la lotta tra Naruto, Sasuke e Jigen al livello successivo. Ma con questo scontro, i fan scopriranno anche un nuovo grande dettaglio sul clan Otsutsuki, che però porta con sé altre domande…

Nel capitolo 38 della serie, viene rivelato che Jigen non è in realtà un membro segreto del clan Otsutsuki come teorizzato in precedenza, ma è invece il recipiente per Isshiki Otsutsuki, che attualmente non è ancora stato mostrato – che è stato presentato come il quarto membro del clan Otsutsuki che è arrivato insieme a Kaguya, Momoshiki e Kinshiki.

In seguito alla presentazione di un nuovo membro del clan Otsutsuki che Sasuke aveva visto brevemente nel capitolo 35 della serie, Jigen inizia la sua battaglia con Naruto e Sasuke rivelando una nuova, oscura trasformazione, e mentre si ipotizzava che questa trasformazione avesse un legame con il clan Otsutsuki, in precedenza si pensava che Jigen nascondesse il fatto che fosse un membro segreto del clan, ma nel corso del capitolo diventa sempre più chiaro che Jigen è solo una pedina in un piano più grande.

Mentre combatte contro Naruto e Sasuke, una strana gemma nel suo stomaco inizia a rompersi, mentre si lamenta che il suo contenitore è “debole“, e suggerisce inoltre che presto avrà bisogno di Kawaki. Dopo la fine della battaglia, Jigen inizia a crollare e una lacrima fuoriesce dai suoi occhi. È qui che un’altra presenza sembra essere nel corpo di Jigen. Questa presenza ridicolizza Jigen per essere debole e perché piange, e afferma apertamente che non è degno di essere “il contenitore di Otsutsuki Isshiki“. Chiamando Jigen un fallimento difettoso, questa versione trasformata di Jigen suggerisce inoltre che questo nuovo “Isshiki Otsutsuki” sta usando Jigen come un burattino.

La forma che Sasuke vide nel Capitolo 35 doveva dunque essere un ologramma della vera forma di Isshiki, e ora il mistero riguarda i piani di Isshiki, per il momento ancora avvolti nel mistero. Perché ha bisogno di un contenitore, quando gli altri membri del suo clan di origine avevano corpi fisici? Perché sta allevando un nuovo Dieci Code? A queste domande molto probabilmente verrà data risposta nel prosieguo dell’arco narrativo, e potrebbe spiegare perché Kawaki continui apparentemente a distruggere il Villaggio Nascosto della Foglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui