Crisi sulle Terre Infinite: Erica Durance (Smallville) sarà Lois Lane

Dopo Tom Welling, ecco un'altro personaggio di Smallville.

0

Dopo la notizia del Superman/Clark Kent di Tom Welling che tornerà in Crisi, anche la sua Lois Lane, Erica Durance, si unirà a Welling nel prossimo crossover dell’Arrowverse in 5 parti. “Crisi” rivelerà cosa è successo ai personaggi 10 anni dopo la fine della loro serie, con Durance che apparirà in più episodi. Finora, non si sa se ci saranno più versioni di Lois Lane come sappiamo ci saranno per Superman/Clark Kent.

Welling e Durance si uniranno a Tyler Hoechlin e Brandon Routh (DC’s Legends of Tomorrow), che indosseranno anch’essi il mantello di Superman. Routh torna nel costume per la prima volta dal suo debutto cinematografico nei panni dell’eroe.

Ecco come si svilupperà il crossover:

Supergirl – domenica 8 dicembre

Batwoman – lunedì 9 dicembre

The Flash – Martedì 10 dicembre

Arrow – Martedì 14 gennaio 2020

DC’s Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020

Anche Black Lightning comparirà durante l’evento crossover… e sì, il leggendario doppiatore di Batman Kevin Conroy sarà una versione futura di Bruce Wayne. Anche il Jonah Hex di Johnathon Schaech (Legends of Tomorrow) è pronto a tornare per il crossover, e John Wesley Shipp riprenderà il suo ruolo di Flash di Terra-90. Ma molti altri sono i personaggi che torneranno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui