Fortnite conferma il crossover con Batman

Svelata la skin di Catwoman.

0

Epic Games ha confermato che Batman arriverà su Fortnite con il prossimo grande evento di Battle Royale. Un teaser condiviso venerdì ha confermato l’evento, e i dettagli completi sono stati svelati in un evento dedicato oggi, in cui è stato svelato il video sopra.

Il tweet sopra è stato condiviso dall’account Twitter ufficiale di Fortnite per avvisare i giocatori del crossover in arrivo; il tweet include un’immagine che mostra Batman a sinistra con il tipico layout di Fortnite a destra, con l’iconico simbolo di Batman accanto al nome del gioco.

Nel frattempo è stato rivelato un primo sguardo alla prima skin del crossover, e non è altri che Catwoman. Naturalmente, con la conferma di una skin Catwoman, ora è ovvio che avremo anche una skin Batman ad un certo punto, tuttavia, per ora questo non è stato rivelato o confermato.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto costerà la skin o quando esattamente sarà resa disponibile, ma dovrebbe esserlo molto presto. Ancora una volta, quando il crossover fu confermato per la prima volta, non era chiaro se avremmo avuto skin per i personaggi della serie. Ora la domanda è: chi altro sarà trasformato in un personaggio di Fortnite? Batman è una risposta ovvia, ma avremo anche una skin Joker? O un costume di Robin? Sfortunatamente, per ora, tutto ciò che possiamo fare è speculare e attendere pazientemente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui