Detective Conan, un arco narrativo originale per la serie animata

La serie animata tratta dal fortunato manga di Gosho Aoyama va in onda dal 1996.

0

Il sito web ufficiale di Detective Conan ha annunciato che un arco narrativo originale della serie animata debutterà a Gennaio 2020 e verrà trasmesso per quattro settimane consecutive.

Scritta da Takahiro Okura (Detective Conan: The Crimson Love Letter, Detective Conan: Fist of Blue Sapphire), questa mini saga vede Conan e i suoi amici invitati alla presentazione del film “Daikaiju Gomera vs. Kamen Yaiba” (Gomera il mostro Gigante vs Yaiba il Mascherato) presso gli studi di Nichiuri TV a Osaka.

Nel corso della presentazione il produttore Yonekura muore schiacciato da un mostro gigante usato per le riprese; ma quando si scopre che la fune che teneva il mostro è stata tagliata con un coltello, Conan e la Polizia di Osaka si troveranno di fronte qualcosa di più di un semplice incidente su cui indagare.

Gomera è un omaggio ai mostri giganti Godzilla e Gamera, mentre Kamen Yaiba alla saga di Kamen Rider e al precedente manga del maestro Aoyama — Yaiba.

Di seguito la key visual dell’arco narrativo, in attesa di maggiori dettagli che verranno diffusi successivamente:

L’adattamento animato di Detective Conan va in onda dal 1996; il manga originale, edito da Edizioni Star Comics in Italia, è al momento in pausa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui