The Last of Us 2: la data di uscita verrà rivelata il 24 settembre?

Naughty Dog annuncia la presenza di The Last of Us: Part 2 allo State of Play del 24 settembre. Grosse novità in arrivo sul fronte data di uscita?

0

Ormai all’ombra da davvero fin troppo tempo, attraverso i propri profili ufficiali Twitter, Sony, PlayStation, Naughty Dog e Neil Druckmann ci fanno finalmente sapere che The Last of Us: Part 2, il sequel del capolavoro survival-horror di Naughty Dog – The Last of Us – atteso in esclusiva PlayStation 4, sarà presente alla conferenza dello State of Play di martedì 24 settembre 2019.

Per celebrare l’annuncio, Naughty Dog ha presentato un teaser statico che informa i fan della partecipazione del titolo all’evento. Il teaser vede la presenza di un coltello usato molto probabilmente da Ellie per annientare orde di zombie.

Neil Druckmann, il Director e Writer del videogioco, ha condivo il teaser rivelando le seguenti parole:

E’ ora di porre fino a questo lungo silenzio“.

Restiamo quindi in allerta per il 24 settembre, martedì prossimo, poichè tale presenza potrebbe condurre ad una tanto attesa data di uscita per il videogioco annunciato nel lontano 2006.

Lo stesso Director dichiara che la Software House è stata in silenzio per troppo tempo, pertanto sicuramente ci sarà qualcosa da dichiarare o da mostrare… allora perchè non una data di uscita? Lo scopriremo a breve.

La cosa certa è The Last of Us: Part 2 è atteso in esclusiva PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST