Glow: chiuderà con la quarta stagione

La serie Netflix rinnovata per una quarta e ultima stagione.

0

Tramite un tweet e una clip riassuntiva delle precedenti tre stagioni, Netflix ha annunciato il rinnovo di Glow per una quarta e ultima stagione, che concluderà dunque la  storia di un gruppo di donne che, a metà degli anni ’80, diventano star del programma di wrestling  Grandiose Lottatrici del Wresting.

“Ambientato nel 1985, GLOW (Gorgeous Ladies of Wrestling) segue le avventure di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata nella Los Angeles degli Anni ’80, trova la sua ultima chance per entrare nello star-system: il mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con una dozzina di disadattate di Hollywood, Ruth deve affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per scoprire poi che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. A guidare Ruth e le altre in questo sorprendente nuovo capitolo delle loro vite è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro.

Nel cast anche Britt Baron, Sydelle Noel, Kate Nash, Britney Young, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Ellen Wong, Chris Lowell, Geena Davis.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST