Naruto: inizia l’invasione dell’Area 51

Ha inizio l'invasione dell'Area 51 per incontrare gli alieni a passi di corsa di Naruto.

0

Il 20 settembre 2019 il mondo festeggia i 20 anni del manga di Naruto, scritto e disegnato dal leggendario Masashi Kishimoto, e non a caso, proprio in questo giorno si manifesta la tanto attesa e già da diverso tempo annunciata invasione nella misteriosa Area 51 statunitense.

In occasione dell’evento è stata, in concomitanza, organizzata dagli appassionati di Naruto, appunto, un’invasione per incontrare gli alieni correndo verso essi in stile ninja. In altre parole, con le braccia rivolte alla schiena esattamente come i guerrieri del maestro Kishimoto.

Sebbene “l’incontro con gli alieni”, almeno secondo le credenze degli ultimi tempi, sia soltanto un nuovo trend che ha spopolato davvero in tutto il mondo, alcuni appassionati hanno preso la situazione sin troppo sul serio. Magari c’è chi è davvero appassionato di Naruto con il cuore e chi, ancora, vorrebbe per lo meno finire sui libri di storia.

Quest’ultima opzione è capitata ad un individuo che è stato catturato per caso dalle telecamere di un reporter che si trovava sul posto per testimoniare l’inizio dell’invasione aliena.

Mentre l’inviato presente in uno dei posti più sorvegliati del mondo era in diretta, un individuo alle sue spalle appare correndo proprio come se fosse un ninja del Villaggio della Foglia. Ed è proprio questo individuo che probabilmente ha preso troppo sul serio la parata dei fan di Kishimoto con l’obiettivo di invadere l’area con convinzione.

Ecco di seguito il video nel quale appare l’individuo appassionato della serie intento ad incontrare gli extraterrestri:

Se ci si affaccia un attimo sul web, in particolare su Twitter, le tendenze traboccano di tweet relativi non solo all’invasione, ma anche a Naruto stesso. Rispettivamente i post più cliccati e più pubblicati riportano l’hashtag di #Area51stom e #Naruto. Entrambi i collegamenti si riferiscono, per l’appunto, all’evento che sicuramente non farà molto piacere alle vigili forze di sicurezza.

Tra i trending post è possibile riscontrare foto di gente che si è riunita in massa per l’invasione con il consenso dell’opinione pubblica. A voi un assaggio di seguito con video e immagini di gente che esegue la “Naruto Run”:

Riuscirà l’umanità, quindi, con la forza dei ninja e anche con la forza della curiosità ad invadere con successo la super-sorvegliata Area 51? La corsa è appena iniziata e sicuramente ne sentiremo parlare nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui