Dr. Stone, online il documentario sulla realizzazione dell’anime

La serie animata è disponibile su Crunchyroll Italia in contemporanea alla messa in onda in Giappone.

0

Crunchyroll ha pubblicato un dietro le quinte sulla realizzazione degli episodi della serie animata tratta dal manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki & Boichi (Edizioni Star Comics), in corso di diffusione sulla stessa piattaforma.

Nel video il produttore Shusuke Katagiri e il regista Shinya Iino illustrano al team di Crunchyroll come nasce un episodio della serie, dagli storyboard agli schermi:

Shinya Iino (Made in Abyss) dirige la serie animata presso TMS Entertainment (Baki, Lupin III) su sceneggiature coordinate da Yuichiro Kido (Come dopo la Pioggia, 91 Days); Yuko Iwasa (Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas) cura il character design.

Gli episodi sono disponibili a questo indirizzo.

Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e amante dalla scienza, si risveglia.
Di fronte a un mondo di pietra e al totale collasso della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.
Iniziando dal suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso periodo, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla…
Una straordinaria avventura sta per iniziare attraverso due milioni di anni di storia scientifica dall’età della pietra ai giorni nostri!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui