Fantastici 4: Dacre Montgomery (Stranger Things) sarà la Torcia Umana?

Il film comunque è ancora molto lontano...

0

Ora che 20th Century Fox appartiene a The Walt Disney Company, i Marvel Studios hanno riacquistato il controllo di una serie di proprietà chiave come Deadpool, i Fantastici 4 e gli X-Men.

Si prevede che tutte e tre le serie saranno parte del Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni, anche se Kevin Feige non ha alcuna fretta di mettere il carro davanti ai buoi. Il che significa che il prossimo riavvio dei Fantastici Quattro verrà scritto, ridisegnato e messo a punto prima che la Disney apra il casting.

Tuttavia, alcune fonti affidabili riportano che Dacre Montgomery di Stranger Things e Power Rangers è uno tra i candidati per il ruolo di Johnny Storm (ovvero la Torcia Umana), che in precedenza era stato interpretato sia da Chris Evans che da Michael B. Jordan, che poi sarebbero anche diventati Captain America e il malvagio Killmonger.

Ovviamente questo ultimo scoop non è stato ancora confermato dallo studio, poiché il reboot dei F4 per ora è probabilmente nient’altro che una raccolta di idee su un muro…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui