Beastars, Paru Itagaki svela la propria identità

Pubblicato il 19 Settembre 2019 alle 22:00

Paru Itagaki, autrice del manga rivelazione Beastars, non ha mai mostrato il proprio volto in pubblico, preferendo, invece, indossare la maschera di una gallina.

Il numero 42 della rivista Weekly Shonen Magazine, uscito Giovedì 19 Settembre 2019, ha ufficialmente reso noto che la schiva mangaka è in realtà la figlia di Keisuke Itagaki — l’autore di Baki, manga da cui è stato tratto l’anime disponibile su Netflix Italia.

La rivista ha pubblicato un’intervista con entrambi i mangaka, nel corso della quale il maestro Itagaki ha spiegato le origini di Baki e ha rivelato i consigli che ha dato a sua figlia quando ha deciso di diventare una autrice di fumetti.

Inoltre viene rivelato il motivo per il quale la loro parentela è stata tenuta nascosta fino a questo momento.

Segnaliamo che il 25 Settembre prossimo Paru Itagaki inizierà Paruno Graffiti, manga autobiografico che uscirà sulle pagine della rivista josei Kiss di Kodansha.

Beastars è edito da Planet Manga in Italia; una serie animata debutterà a Ottobre in Giappone e verrà diffusa su Netflix in esclusiva (prima in patria e poi nel resto del mondo).

TAGS

Articoli Correlati

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54

Justice League # 75, in uscita negli USA il prossimo 19 aprile, vedrà la morte degli storici componenti della Justice League!...

20/01/2022 •

11:07