Star Wars: The Rise of Kylo Ren – cover e dettagli sulla mini-serie

Per i fan della prima trilogia ecco Star Wars: Empire Ascendant.

0

Non c’è dubbio che i fan di Star Wars abbiano trovato in Kylo Ren un personaggio da amare e da odiare, avendo questi anche portato a una tragica conclusione la trilogia originale. Ma ora che i primi dettagli ufficiali sono disponibili per Star Wars: The Rise of Kylo Ren, i fan dovrebbero davvero aspettare con ansia questa mini-serie.

Alcuni potrebbero pensare che la corruzione, la tentazione e il tradimento di Ben Solo siano stati riassunti già in Star Wars: Gli ultimi Jedi con la celebre sequenza in flashback tra Ben e Luke, nella notte in cui lo studente si è ribellato. Ma la mini-serie in quattro numeri, che segue “il percorso di Ben Solo verso il suo vero io”, risponderà a molte più domande. E tutto inizierà con The Rise of Kylo Ren #1 questo dicembre.

La prossima mini-serie dello scrittore Charles Soule (Darth Vader) e di Will Sliney (Spider-Man 2099) è ancora avvolta nel mistero. Con buone ragioni, dal momento che la serie prequel dovrebbe far luce su alcune delle domande più cruciali riguardo all’ultimo capitolo di Kylo in Star Wars: quando e perché il primo di una nuova generazione di cavalieri Jedi si è allontanato dal percorso? Come si sono formati i misteriosi Cavalieri di Ren? E cosa significa quando dice che “finirà quello che ha iniziato Darth Vader?”

STAR WARS: THE RISE OF KYLO REN # 1 (OF 4)
Scritto da: Charles Soule
Disegni di: Will Sliney
Copertina di: Clayton Crain
Copertine variant di: Carmen Carnero, John Tyler Christopher
CON LA CADUTA DI BEN SOLO… AVVIENE L’ASCESA DI KYLO REN! Il giovane Ben Solo è l’allievo più promettente del leggendario Jedi Luke Skywalker. Come figlio degli eroi dell’Alleanza Ribelle Leia Organa e Han Solo, così come nipote di Luke, Ben ha il potenziale per essere una grande forza di luce nella galassia. Ma l’eredità Skywalker proietta una lunga ombra, il lato oscuro scorre in profondità e il sangue di Darth Vader scorre nelle vene di Ben. Le voci chiamano sia il suo passato che il suo futuro, dicendogli chi deve essere. Si frantumerà, sarà riforgiato, il suo destino sarà rivelato. Snoke aspetta. I cavalieri di Ren attendono. Il percorso di Ben Solo verso il suo vero io inizia qui.

Star Wars: The Rise of Kylo Ren #1 inizia a dicembre. Star Wars: Age of Resistance – Kylo Ren #1 uscirà invece questo mercoledì 25 settembre 2019.

Ancora a dicembre, ecco Star Wars: Empire Ascendant #1!

Annunciato oggi su StarWars.com, sarà uno one-shot di 56 pagine che funge da epilogo per la serie ed è realizzato da alcuni dei più grandi creatori della galassia. Gli scrittori Charles Soule, Greg Pak, Simon Spurrier ed Ethan Sacks si uniscono agli artisti Luke Ross, Roland Boschi e altri mentre la Ribellione si riversa sul pianeta Hoth sulla scia delle loro recenti vittorie contro l’Impero.

Luke Skywalker, la Principessa Leia Organa, il contrabbandiere Han Solo e il resto dei Ribelli scavano nelle loro difese… ma per quanto tempo saranno davvero al sicuro dai loro molti nemici, incluso Darth Vader? L’Oscuro Signore dei Sith non si fermerà davanti a nulla per schiacciare la Ribellione, anche se i suoi sforzi per localizzare la loro nuova posizione sono stati – finora – vani. Ma nella nuova storia avremo molti altri personaggi come Aphra, l’ex ispettore imperiale Magna Tolvan e il giovane Vulaada…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui