Given: annunciato il film animato con teaser

Si è conclusa il 19 settembre la prima stagione animata ispirata al manga di Natsuki Kizu e il film animato ne riprenderà gli eventi.

0

A seguito della trasmissione nel corso della giornata di ieri in Giappone dell’ultimo episodio, 11°, della prima stagione anime di Given, ispirato al manga boys love omonimo scritto e disegnato da Natsuki Kizu, il profilo ufficiale Twitter dell’anime ha rivelato che nel 2020 uscirà nelle sale giapponesi un adattamento in termini di film animato.

Gli eventi del lungometraggio cinematografico riprenderanno direttamente dal punto di interruzione della serie anime. In altre parole il film può essere considerato come un sequel dell’anime da poco concluso.

Ecco il teaser del film animato rivelato dai portali ufficiali del franchise:

La prima stagione animata è diretta da Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) presso lo studio Lerche (Assassination Classroom) su sceneggiature coordinate da Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland). La sezione italiana di Crunchyroll ha diffuso il progetto in concomitanza col Giappone, legalmente e con sottotitoli italiani.

In Italia il manga originale è in corso di pubblicazione per Flashbook Edizioni, il volume 5 è previsto per settembre.

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che tanto lo divertivano hanno semplicemente perso la loro attrattiva…

È qui che Ritsuka Uenoyama incontra casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka ha iniziato a perdere la sua passione per la musica nella sua vita quotidiana, ma poi ascolta per la prima volta Mafuyu cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui