Crisi sulle Terre Infinite: Tom Welling tornerà ad essere Superman

L'attore torna nel suo iconico ruolo.

0

Nelle scorse ore l’ex showrunner di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow Marc Guggenheim – che è produttore e consulente per l’Arrowverse e sovrintende agli eventi crossover per The CW – aveva promesso interessanti notizie su “Crisi sulle Terre Infinite”.

E ora, dopo mesi di voci e speculazioni da parte dei fan, The CW ha confermato la presenza di Tom Welling, veterano di Smallville e nell’evento terzo attore che ha interpretato Clark Kent / Superman prima di arrivare alla Crisi (dopo Tyler Hoechlin di Supergirl e la star di Superman Returns Brandon Routh). Durante un’intervista con ComicBook.com al Comic-Con International di San Diego, Guggenheim aveva ammesso che, se avesse potuto scegliere, avrebbe chiesto Christopher Reeve. Ma ovviamente questo non è possibile e quindi Welling è una scelta molto apprezzata.

Secondo The CW, Welling riprenderà il suo ruolo di Clark Kent e si rivelerà cosa è successo al personaggio quasi dieci anni dopo Smallville.

“Per otto anni, Arrow è stato costruito su Smallville”, ha detto Guggenheim. “In poche parole, non ci sarebbe Arrow, né Arrowverse, senza di essa. Quindi quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite, la nostra prima, seconda e terza priorità era che Tom riprendesse il suo ruolo iconico come Clark Kent”.

I dettagli della trama sono ancora abbastanza imprecisi, al di fuori del fatto che sembra che Oliver Queen e Barry Allen moriranno.  Tuttavia, è probabile che inizieremo ad avere maggiori dettagli, soprattutto per quanto riguarda il casting, man mano che ci avviciniamo alla produzione del crossover, che probabilmente avverrà in ottobre.

Crisi andrà in onda su The CW questo inverno, e si dividerà in cinque episodi di Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow e Batwoman. Black Lightning tornerà invece per la sua terza stagione il 21 ottobre 2019 sempre su The CW.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui