The Flash 6: Killer Frost esplorerà la sua umanità

La sesta stagione esplorerà anche alcuni aspetti fino ad ora tralasciati di Killer Frost.

0

Oltre ad abbracciare il maxi-crossver Crisi sulle Terre Infinite, la sesta stagione di The Flash affronterà i cambiamenti sia di Cisco (come abbiamo già visto) sia di Caitlin, con Killer Frost che avrà modo di esplorare il suo lato “umano”.

“In questa stagione, Killer Frost esplorerà la sua umanità in modi che fino ad ora non abbiamo mai visto” spiega lo showrunner Eric Wallace a TVLine “Questo talvota significa che Killer Frost sarà delle volte più centrale rispetto a Caitlin. Ciò non significa che Caitlin se n’è andata, ovviamente è centrale nelle trame visto il collegamento con Ramsey Russo/Bloodwork, ma verranno esplorati misteri, amarezze, anche situazioni divertenti su cui prima non ci siamo soffermati”.

Il villain di Flash 6 sarà Bloodwork, interpretato da Sendhil Ramamurthy. Conosciuto come il Dr. Ramsey Red e vecchio collega di Caitlin, riallaccerà i rapporti di amicizia con lei dopo un evento inaspettato, prima di infrangere le leggi della natura e trasformarsi nel cattivo più inquietante che il Team Flash abbia mai affrontato. La premiere della sesta stagione, in cui apparirà anche Monitor (come confermato da Grant Gustin) arriverà su The CW l’8 ottobre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST