Netflix Anime, le serie original di Ottobre 2019

La seconda parte di Kengan Ashura e non solo.

0

Netflix ha comunicato le date di uscita delle serie anime original di Ottobre 2019, vediamole insieme:

Seis Manos
dal 3 Ottobre 2019

Willis Bulliner (Agents of Mayhem) dirige la serie presso Powerhouse Animation, Inc. (Castlevania) su sceneggiature di Dan Dominguez (Captain Underpants). Brad Graeber, CEO di Powerhouse, e lo sceneggiatore Alvaro Rodriguez (Dal Tramonto all’Alba: La Serie), sono i co-creatori della serie.

Tre orfani che praticano le arti marziali fanno fronte comune con un agente della DEA e un federale messicano per vendicare la morte dell’amato mentore.

Ultramarine Magmell
dal 10 Ottobre 2019

Hayato Date (Naruto, Naruto Shippuden, Saiyuki) dirige la serie presso lo studio Pierrot (Tokyo Ghoul) su sceneggiature coordinate da Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul:re); Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora.

In Italia il manga originale di Dainenbyou, edito da Shueisha in Giappone, viene pubblicato da Planet Manga:

Trentacinque anni fa dagli abissi oceanici è emerso un nuovo, misterioso continente! Ma Magmell è più un inferno che un paradiso! Non lasciatevi scappare il fumetto che ha conquistato prima la Cina, poi il Giappone… e che presto conquisterà il mondo intero!

Kengan Ashura Part II
dal 31 Ottobre 2019

Prodotto da Shogakukan e Studio Hibari (Monster Musume), Kengan Ashura è diretto da Seiji Kishi (Assassination Classroom, Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) presso lo studio Larx Entertainment (Monsuno) su sceneggiature supervisionate da Makoto Uezu (Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan); Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) cura il character desgin, Yasuharu Takanashi di Team-MAX (Fairy Tail, Naruto Shippuden) compone la colonna sonora.

Il manga originale di Yabako Sandrovich e Daromeon, edito da Shogakukan in Giappone, è in corso per Planet Manga:

Fin dal periodo Edo una misteriosa gilda organizza combattimenti all’ultimo sangue per risolvere contrasti fra spietati mercanti. Negli incontri Kengan c’è un’unica regola: non si usano armi. Ai giorni nostri il gruppo Nogi ha assoldato un nuovo lottatore: Ohma Tokita. Sarà all’altezza del compito o finirà in una bara prima di dimostrarlo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui